Buon Compleanno, Vocazione Reporter!

Pensatoio Bostoniano

Oggi Columbus Day (anche se in realta’ era sabato ma gli americani si sa “arrotondano” le feste al lunedi piu’ comodo) il mio sito compie due anni. Per regalo gli ho fatto due diavolerie moderne: lo spazio Twitter collegato direttamente all’account e questa nuova finestra sul “Salimbeni-pensiero”: il blog.

Cosi’ adesso cari lettori, spettatori, ascoltatori, cliccatori o quant’altro ogni volta che mi passa qualcosa di “newsworthy” (cioe’ che un minimo faccia notizia) per la testa – e che le testate (scusate il gioco di parole) con cui collaboro non vogliono non possono o non debbono pubblicare – non rimarra’ lettera morta, o peggio viva nelle orecchie di quei pochi disgraziati che ancora vogliono, possono e soprattutto debbono (tipo quella santa e malcapitata di mia moglie) sorbirmisi dal vivo.

Non di solo giornalismo vive l'uomo!

Dunque se il pensiero si puo’ racchiudere in 140 caratteri lo “cinguetto”, se e’ un po piu’ lungo lo “bloggo” e se e’ lungo e soprattutto interessante abbastanza provero’ come sempre anche a farmelo pubblicare da qualcuno.

In ogni caso cliccate cliccate cliccate – in modo compulsivo e forsennato – cosi’ da sbilanciare l a percentuale di quei 170,000 clic che il sito ha ricevuto in due anni a favore di quelli “veri” nei confronti dei miei e dello spam.

Per ora cari lettori, ascoltatori, spettatori cliccatori e quant’altro
Un saluto, un abbraccio e buon Columbus Day!

Leave a Reply